hide.me VPN iPhone

3.0.2

hide.me VPN è un servizio di VPN per dispositivi iOS che offre 1 GB di dati e localizzazioni gratis. Scaricare questa VPN assicura sicurezza e privacy

7/10 (4 Voti)

hide.me VPN è uno dei servizi per VPN più interessanti, perché è gratuito. Beh, esistono piani a pagamento che permettono di disporre di tutte le funzioni avanzate e che sono particolarmente consigliati se vuoi fare un uso intensivo della VPN ma, se non hai molte pretese, con l'account gratuito troverai le funzioni di base essenziali per navigare in Internet in modo privato e sicuro o per evitare le limitazioni geografiche dei contenuti.

Più di 10 milioni di utenti.

Una buona alternativa a Opera VPN

L'applicazione è estremamente semplice: la installi (e aggiungi la certificazione di sicurezza richiesta nella configurazione del tuo iPhone), tocchi "Abilita VPN" e il gioco è fatto. Puoi selezionare la posizione tra più di 50 siti diversi, anche se nella modalità gratuita il numero si riduce drasticamente a 3 località. Inoltre, disporrai di un pannello di configurazione aggiuntivo dove potrai impostare alcune funzioni o acquistare la versione a pagamento, che logicamente offre molte più caratteristiche.

Ora che Opera VPN ci ha detto addio, questo hide.me VPN è una buona scelta. I server non sono molti e la quantità di dati disponibili non è una meraviglia, ma se sei alla ricerca di VPN gratis e, come dicevamo, non hai intenzione di scaricare torrent pesanti o guardare ininterrottamente video in streaming, può risultare molto utile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
eVenture
Quest’anno
Otre un anno
98.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso